Piscine e vasche idromassaggio a prezzi di saldo

Bambola Doudou Jolijou Diana 25 cm

Bambola Doudou Jolijou Diana 25 cm


Dimensioni: altezza 25 cm Età: 0+ Materiale: tessuto, cotone, poliestere, peluche Per saperne di più

Produttore: Doudou Jolijou ParisCodice prodotto: DV05332 Spedizione e pagamento

27,89 EUR
In magazzino entro 3 giorni
pz

Dimensioni: altezza 25 cm Età: 0+ Materiale: tessuto, cotone, poliestere, peluche Per saperne di più

Produttore: Doudou Jolijou ParisCodice prodotto: DV05332 Spedizione e pagamento

Vi presentiamo la bambola Diana. Diana è una fata avventurosa con un copricapo di fiori che vola di fiore in fiore. Il suo vestito rosa, le ali a forma di foglia e le scarpe rosa le donano molto. Con questa graziosa bambola, i bambini possono stimolare la loro immaginazione e lasciarsi trasportare in storie dolci e creative di fate del bosco. La bambola viene fornita in una confezione regalo. Cura. Asciugatura naturale o a bassa temperatura. Il giocattolo è conforme alle norme di sicurezza europee CE.

Caratteristiche principali:

  • adatto fin dalla nascita
  • viso in cotone, occhi e bocca ricamati
  • bambola con accessori
  • confezione regalo a tema foresta
  • Dimensioni: altezza 25 cm
  • Età: 0+
  • materiale: tessuto, cotone, poliestere, peluche

Dal 2005, il marchio francese Jolijou produce bambole di pezza flessibili e leggere, che aiutano a sviluppare la motricità fine, le capacità cognitive, il linguaggio, ma anche lo sviluppo emotivo, la fantasia e l'immaginazione. con lo sviluppo della motricità fine, delle capacità cognitive, del linguaggio, anche con lo sviluppo emotivo, incoraggiano l'immaginazione e la fantasia. Con sede nella prefettura di Val-d'Oise, un team di creativi sviluppa e innova non solo il design ma anche il processo di approvvigionamento dei materiali. L'accento è posto sulla qualità dei prodotti.

Le bambole di pezza esistono fin dai tempi dell'Impero Romano, quindi sono uno dei giocattoli più antichi. Storicamente venivano utilizzate come giocattoli educativi e di conforto, ma i bambini imparavano anche a cucire. I bambini iniziano a giocare con le bambole intorno ai 18 mesi, quindi le Joulijou sono leggere e facili da maneggiare. La bambola accompagna i bambini anche quando crescono, svolgendo un ruolo importante diverso a ogni età. Nella gamma di prodotti Jolijou si trovano prodotti in cotone biologico, ma anche prodotti realizzati con fibre riciclate al 100%. Le bambole sono adatte a tutti i bambini.

Parametri
Età 0+