Piscine e vasche idromassaggio a prezzi di saldo

Jeujura 80 pezzi kit in legno La mia prima casa con l'auto

Jeujura 80 pezzi kit in legno La mia prima casa con l'auto


Dimensioni della confezione: 32x27x11 cm Età: 3+ Materiale: legno Numero di pezzi: 80 Per saperne di più

Produttore: JeujuraCodice prodotto: DV03750 Spedizione e pagamento

53,79 EUR
In magazzino entro 3 giorni
pz

Dimensioni della confezione: 32x27x11 cm Età: 3+ Materiale: legno Numero di pezzi: 80 Per saperne di più

Produttore: JeujuraCodice prodotto: DV03750 Spedizione e pagamento

Il kit casa in legno con auto per giocare con le figure della famiglia sviluppa l'immaginazione e diventa una decorazione della stanza dei bambini. I kit di Jeujura Constructions hanno una lunga tradizione e sono uno dei classici giocattoli francesi. Offrono serie a tema: chalet, case e fattorie, ma anche il selvaggio west e il Medioevo. Possono essere liberamente combinati tra loro e per molti di essi vengono offerti anche accessori, figure e veicoli. Sono realizzati in Francia, con legno massiccio di faggio e pino di origine francese. I pezzi dei kit sono trattati esclusivamente con colori e vernici a base d'acqua. Ogni kit è confezionato in una pratica valigetta di cartone stampata con inchiostri vegetali e comprende istruzioni facili da seguire.

Caratteristiche principali:

  • 80 pezzi in legno massiccio e tappetino
  • dimensioni della confezione: 32x27x11 cm
  • Età: 3+
  • imballaggio pratico
  • prodotto in Francia

Le radici di Jeujura risalgono al 1911, quando Henri Liégeon fondò il suo laboratorio di lavorazione del legno a Champagnole, nelle montagne del Giura. L'azienda si occupava della produzione di oggetti di uso quotidiano, come manici di utensili, sedie e sdraio pieghevoli. Quando nel 1931 il figlio del fondatore, Bernard Liégeon, ne assunse la direzione, l'azienda passò alla produzione di giochi in legno, giocattoli e banchi. Ispirato dal fascino delle baite di montagna, Bernard Liégeon introdusse in seguito un proprio tipo di set di costruzioni in legno, per il quale l'azienda divenne presto famosa. Su queste basi, nel 1948, venne fondata Jeujura.


Negli anni '70, sotto la guida della terza generazione della famiglia Liégeon, l'azienda riuscì ad affermarsi non solo sul mercato francese ma anche all'estero. L'accento era posto sul continuo sviluppo dei prodotti e sulle estensioni tematiche. All'inizio degli anni '80, l'azienda si trasferisce in una sede propria vicino al luogo di nascita, aggiungendo varietà e colore ai prodotti e alle confezioni. Un decennio dopo, già sotto la guida della pronipote del fondatore, Catherine Varacca, l'azienda investì massicciamente in macchinari e ampliò i propri locali. Non molto tempo dopo, Jeujura ha celebrato il suo centenario con l'uscita di una serie da collezione dei suoi giocattoli, ricevendo il premio nazionale "Entreprise du Patrimoine Vivant".Entreprise du Patrimoine Vivant", che viene assegnato alle aziende francesi che preservano il patrimonio culturale e le eccellenze artigianali e industriali. Allo stesso tempo, l'azienda si è associata ad altri produttori di giocattoli tradizionali francesi, Petitcollin e Vilac.

Parametri
Materiale Legno