Quaderno Chronicle Books LEGO®
Quaderno Chronicle Books LEGO®
Dimensioni: 23x18 cm Età: 6+ Materiale: carta, carta riciclata e cartone Numero di pagine: 144 Per saperne di più
Produttore: Chronicle BooksCodice prodotto: DV04523 Spedizione e pagamento
Dimensioni: 23x18 cm Età: 6+ Materiale: carta, carta riciclata e cartone Numero di pagine: 144 Per saperne di più
Produttore: Chronicle BooksCodice prodotto: DV04523 Spedizione e pagamento
Assemblare idee proprio come gli iconici cubi! L'originale taccuino della famosa serie LEGO® farà la gioia di tutti gli appassionati dei famosissimi mattoncini. Il formato scelto e le solide tavole lo rendono uno strumento pratico e indispensabile per prendere appunti ogni giorno.
Sfruttate la diversa combinazione di colori delle copertine per distinguere i vostri appunti in base al loro carattere. I dadi sulle copertine sono stampati in modo spettacolare, in modo da poter riconoscere facilmente il quaderno al tatto! Ciascuna delle pagine a righe presenta un pezzo classico in una delle tonalità della gamma di colori originali LEGO®.
Le copertine sono realizzate con cartone riciclato e materiali di provenienza sostenibile con certificazione FSC®.
Caratteristiche principali:
- pratico formato A5 (circa 21×15 cm), 144 pagine a righe
- goffratura sulla copertina, campione di colore originale
- Dimensioni: 23x18 cm
- Età: 6+
- realizzati con materiali riciclati e di provenienza sostenibile
- la licenza di fama mondiale
Chronicle Books è una casa editrice indipendente con sede a San Francisco, fondata durante la Summer of Love, nel 1967. Lavorando con artisti, scrittori e organizzazioni di tutto il mondo, si impegna per la diversità anche nella sua cultura aziendale e mira a rispettare ed elevare persone di diversa provenienza e opinione. Con il loro fascino perenne per i libri e con il desiderio di ispirare la stessa passione nelle persone, si impegnano a far sì che si riconosca il loro prodotto non appena lo si tiene tra le mani. Per tutti i loro prodotti, considerano attentamente ogni dettaglio, in modo che il design del prodotto ne esalti il contenuto e crei un legame con il cliente. Il loro imperdibile logo, l'iconico occhiale, si trova sugli scaffali dei negozi di tutto il mondo e rappresenta una sfida a guardare le cose in modo diverso.