Chronicle Books Puzzle LEGO® Minifigure Space Mission 1000 pezzi
Chronicle Books Puzzle LEGO® Minifigure Space Mission 1000 pezzi
Materiale: carta e cartone riciclati Numero di pezzi: 1000 Età: 9+ Per saperne di più
Produttore: Chronicle BooksCodice prodotto: DV04449 Spedizione e pagamento
Materiale: carta e cartone riciclati Numero di pezzi: 1000 Età: 9+ Per saperne di più
Produttore: Chronicle BooksCodice prodotto: DV04449 Spedizione e pagamento
Questo puzzle da 1.000 pezzi LEGO® è perfetto per tutta la famiglia, ma è altrettanto divertente da giocare da soli, mostrando la creatività e il divertimento che sono parte integrante del marchio. Questo puzzle progettato dai fan è una vera e propria celebrazione della creatività, della passione e dell'immaginazione dei fan LEGO di tutte le età. Questo puzzle LEGO(Reg TM) è diverso dai precedenti! L'incredibile immagine LEGO è stata progettata e selezionata dai fan! Il tema del design è stato lanciato in un concorso online su LEGO Ideas grazie a un bando di concorso mondiale e al voto dei fan.
I puzzle di Chronicle Books sono realizzati con una percentuale significativa di carta riciclata e offrono una stampa di qualità superiore con inchiostri atossici. Hanno una finitura opaca che garantisce una resa sempre fedele dei dettagli e dei colori. I dorsi sono rivestiti di una superficie liscia e piacevole al tatto che impedisce la formazione di polvere quando il puzzle viene conservato aperto. Forniti in una scatola di cartone estremamente robusta e accattivante, realizzata con cartone riciclato e materiali certificati FSC® provenienti da fonti sostenibili.
Caratteristiche principali:
- 1000 pezzi tagliati con precisione
- realizzati con materiali riciclati e di provenienza sostenibile
- motivo accuratamente selezionato, licenza di fama mondiale
- stampa e lavorazione di altissima qualità
- materiale: carta e cartone riciclati
- Numero di pezzi: 1000
- Età: 9+
Chronicle Books è una casa editrice indipendente con sede a San Francisco, fondata durante la Summer of Love, nel 1967. Lavorando con artisti, scrittori e organizzazioni di tutto il mondo, si impegna per la diversità anche nella sua cultura aziendale e mira a rispettare ed elevare persone di diversa provenienza e opinione. Con il loro fascino perenne per i libri e con il desiderio di ispirare la stessa passione nelle persone, si impegnano a far sì che si riconosca il loro prodotto non appena lo si tiene tra le mani. Per tutti i loro prodotti, considerano attentamente ogni dettaglio, in modo che il design del prodotto ne esalti il contenuto e crei un legame con il cliente. Il loro imperdibile logo, l'iconico occhiale, si trova sugli scaffali dei negozi di tutto il mondo e rappresenta una sfida a guardare le cose in modo diverso.
Materiale | carta |
---|---|
Chiarimenti | 1000 parti |