Piscine e vasche idromassaggio a prezzi di saldo

Petitcollin Petites Fleurs Passeggino pieghevole (per bambole fino a 52 cm)

Petitcollin Petites Fleurs Passeggino pieghevole (per bambole fino a 52 cm)


Dimensioni della confezione: 12x64x10 cm Altezza del manico: 56 cm Età: 3+ Materiale: plastica, metallo, tessuto Per saperne di più

Produttore: PetitcollinCodice prodotto: DV05516 Spedizione e pagamento

40,59 EUR
In magazzino entro 3 giorni
pz

Dimensioni della confezione: 12x64x10 cm Altezza del manico: 56 cm Età: 3+ Materiale: plastica, metallo, tessuto Per saperne di più

Produttore: PetitcollinCodice prodotto: DV05516 Spedizione e pagamento

La bambola avrà una bella vista su questo passeggino, quindi dove andrete con lei oggi e cosa le farete vedere? Andrete al parco, al fiume o nel bosco? Il passeggino è molto leggero e, grazie al suo pratico design pieghevole, può essere facilmente riposto o portato con sé durante i viaggi. Ha dimensioni molto versatili e si può legare la bambola al sedile con le cinghie in dotazione. I colori e i motivi accattivanti fanno di questo giocattolo una vera e propria decorazione che nessuna mamma lascerà in un angolo.

Caratteristiche principali:

  • leggerezza
  • costruzione pieghevole
  • design a colori accattivante
  • Dimensioni della confezione: 12x64x10 cm
  • Altezza del manico: 56 cm
  • Età: 3+
  • Materiale: plastica, metallo, tessuto
  • Produttore: Petitcollin

Petitcollin è stata fondata nel 1860 a Étain, in Francia, da Nicolas Petitcollin, inizialmente come produttore di pettini in corno e successivamente di accessori cosmetici in celluloide. Nel 1912 nasce la bambola da bagno Petit Colin, prodotto di punta del marchio che rivoluziona il mondo delle bambole grazie al suo prezzo accessibile. Petitcollin divenne un'azienda innovativa e di grande successo, uno dei più prestigiosi produttori francesi di bambole. Nel 1961, Petitcollin adattò la sua produzione allo stampaggio rotazionale, che rese possibile la produzione di parti cave in vinile, in particolare teste e arti delle bambole, nella forma conosciuta oggi.

Nel 1995, dopo un periodo difficile, è stata rilevata da Vilac, un produttore di giocattoli in legno del Giura. Petitcollin è oggi la più antica e ultima fabbrica di bambole e vaschette rimasta in Francia. Dal 1998, la fabbrica è aperta al pubblico per condividere la sua storia e il suo know-how. Nel 2007, Petitcollin è stata insignita del premio nazionale "Entreprise du Patrimoine Vivant", che viene assegnato alle imprese francesi che preservano il loro patrimonio culturale.francesi che preservano il proprio patrimonio culturale e l'eccellenza dell'artigianato e del know-how industriale. Nel 2009, Petitcollin ha registrato il marchio "Ecolo Doll", per le bambole realizzate secondo un approccio sostenibile, dotate di abiti prodotti da aziende di produzione propria.mento sostenibile, dotate di abiti di produttori europei, realizzati con vero cotone biologico coltivato senza pesticidi.

Petitcollin offre oggi circa 100 bambole con abiti elaborati e un alto livello di artigianalità, che continua a migliorare. Negli ultimi cinque anni, l'azienda ha rinnovato in modo significativo le sue gamme. Il 2015 ha segnato l'inizio di una bella collaborazione con Sylvia Natterer, la famosa designer di bambole che tuttora collabora alla creazione delle collezioni Petitcollin.

Parametri
Materiale plast, kov
Età 3+
Genere per le ragazze