Piscine e vasche idromassaggio a prezzi di saldo

Ridley's Games Gioco di carte di Guerre Stellari Tieni il bersaglio

Ridley's Games Gioco di carte di Guerre Stellari Tieni il bersaglio


Dimensioni: 10,8x10,8x10,8 cm Età: 8+ Materiale: metallo, carta FSC® 100% Per saperne di più

Produttore: Ridley's GamesCodice prodotto: DV03599 Spedizione e pagamento

21,49 EUR
In magazzino entro 3 giorni
pz

Dimensioni: 10,8x10,8x10,8 cm Età: 8+ Materiale: metallo, carta FSC® 100% Per saperne di più

Produttore: Ridley's GamesCodice prodotto: DV03599 Spedizione e pagamento

Una dettagliata valigetta di metallo a forma di Morte Nera nasconde un gioco di carte strategico che metterà alla prova il vostro ingegno e le vostre abilità di combinazione! Alla fine, chi riuscirà a scrollarsi di dosso i nemici alla maniera di Luke Skywalker e a conquistare lo spazio per colpire il punto critico dell'arma più potente dell'Impero? Lasciatevi incantare dalle attraenti illustrazioni e vivete un'avventura epica accompagnati dai vostri eroi e oggetti preferiti della serie Star Wars!

Le istruzioni in inglese sono incluse.

Caratteristiche principali:

  • per 2-5 giocatori
  • tempo di gioco circa 25 minuti
  • in carta 100% FSC®, stampato con inchiostri vegetali
  • confezione pratica e attraente

Dimensioni: 10,8x10,8x10,8 cm
Età: 8+

Regole del gioco abbreviate:

La Morte Nera, insieme alla carta Ventshaft e a un mazzo mescolato di carte Flotta dell'Impero, viene posizionata a faccia in su per essere raggiunta da tutti. Ogni giocatore sceglie il seme della propria squadriglia, che consiste in cinque carte Squadriglia Ribelle e una carta Capo Squadriglia. Le carte Squadriglia Ribelle non utilizzate vengono messe da parte.

A seconda del numero di carte e dell'accordo, i giocatori impilano in successione sei carte del mazzo Flotta dell'Impero una accanto all'altra, a faccia in su, chiamate Raid. Dalle cinque carte della propria squadriglia, scelgono sempre tre carte, dette di difesa, e scartano le altre. Ognuno di loro avrà quindi un totale di quattro carte del proprio seme, insieme alla carta del Capo Squadriglia.

Le carte contengono informazioni sulle mosse e sui valori difensivi. Il dorso delle carte contiene dei quadranti e una coppia di frecce sui lati; posizionando le carte una sopra l'altra, i giocatori mostrano il valore difensivo corrente. Questo viene influenzato dalla scoperta delle carte flotta dell'Impero durante la partita. In un ordine prestabilito, i giocatori girano in sequenza le carte dall'esterno della fila e sottraggono i valori di attacco da quelli di difesa. Tuttavia, possono anche applicare una carta o un'abilità che consenta loro di evitare l'attacco in altri modi. Se uno di loro non ha più abbastanza punti di difesa, viene eliminato dal gioco per il resto del Raid.

Una volta scoperte tutte le carte Raid, chi ha difeso con successo almeno cinque carte Flotta dell'Impero guadagna Punti Obiettivo. Il gioco prosegue con un nuovo turno, mescolando le carte Flotta dell'Impero e distribuendo le carte Raid.

Per distruggere la Morte Nera occorrono quattro Punti Obiettivo. Il giocatore che ottiene quattro o più Punti Obiettivo raggiunge il Ventshaft e, dopo aver completato il Raid, distrugge la Morte Nera lanciando la carta Ventshaft. Questo vince la partita. Se due o più giocatori raggiungono le Bocchette di ventilazione in un turno, vince il giocatore con il maggior numero di Punti Obiettivo. Se hanno lo stesso numero di Punti Obiettivo, vincono tutti. Se i giocatori raggiungono il Ventshaft senza il numero richiesto di Punti Obiettivo, il Raid si azzera e deve iniziare un altro turno di Raid.