Piscine e vasche idromassaggio a prezzi di saldo

Vilac Picture Cubes Keith Haring

Vilac Picture Cubes Keith Haring


Dimensioni del cubo: 4,5 cm Età: 2+ Materiale: legno Disegnato da Keith Haring Numero di pezzi: 9 Per saperne di più

Produttore: VilacCodice prodotto: DV03688 Spedizione e pagamento

26,09 EUR
In magazzino entro 3 giorni
pz

Dimensioni del cubo: 4,5 cm Età: 2+ Materiale: legno Disegnato da Keith Haring Numero di pezzi: 9 Per saperne di più

Produttore: VilacCodice prodotto: DV03688 Spedizione e pagamento

Un set di dadi classici dal design insolito, con disegni originali dell'artista americano Keith Haring. Piegate e rivelate le inconfondibili opere grafiche di uno dei pionieri della pop art e della street art. Arricchite il vostro scaffale e la vostra stanza con un'iconografia unica e imperdibile. I cubi sono realizzati in resistente legno massiccio con stampa di qualità.

Caratteristiche principali:

  • 9 dadi, 6 immagini diverse
  • design Keith Haring
  • design resistente in legno massiccio
  • dimensione del cubo: 4,5 cm
  • Età: 2+
  • materiale: legno
  • design di Keith Haring
  • Numero di parti: 9

Keith Haring (1958-90) è stato un artista e attivista che ha spesso usato la sua arte per esprimere il suo punto di vista su varie questioni sociali. È stato uno dei giovani artisti più noti tra i registi, gli artisti e i musicisti il cui lavoro rispondeva alla cultura urbana di strada degli anni Ottanta. Nel 1989, quando gli è stato diagnosticato l'AIDS, Keith Haring ha creato una fondazione per finanziare e utilizzare la sua arte a favore di organizzazioni che lottano contro l'AIDS in tutto il mondo, per garantire che la sua eredità filantropica continui a tempo indeterminato. La missione della Keith Haring Foundation è quella di preservare, espandere e proteggere l'eredità dell'arte di Haring e dei suoi ideali. La Fondazione sostiene organizzazioni che aiutano i bambini svantaggiati e quelle impegnate nell'istruzione, nella ricerca e nella cura dell'HIV e dell'AIDS. La Fondazione Haring è rappresentata da Arestar, LLC, una società internazionale di licenze e consulenza per marchi specializzati in arte, moda e design.

Vilac è orgogliosa di lavorare a stretto contatto con l'ADEME, un'organizzazione governativa francese coinvolta in un'ampia gamma di attività di protezione ambientale. La storia di questa agenzia risale agli anni '70, durante la crisi petrolifera. Lavora attivamente con i politici, le organizzazioni pubbliche, il settore privato e i cittadini. Si occupa di raccomandazioni, proposte di procedure tecniche, metodologiche e finanziarie, studi e campagne di sensibilizzazione. Grazie alla sua lunga presenza, l'ADEME è riconosciuta come una terza parte affidabile che fornisce garanzie per il perseguimento di un futuro sostenibile. Acquistando un prodotto da un produttore che collabora con questa agenzia, il cliente può dimostrare la sua volontà di preservare l'ambiente ambiente attraverso pratiche rigorosamente valutate e innovazioni chiave durante tutto il processo di creazione.

Da oltre 100 anni, VILAC realizza i sogni dei bambini. Il marchio francese VILAC, fiore all'occhiello dell'industria francese dei giocattoli in legno, ha sede nel cuore delle montagne del Giura, circondato da montagne, laghi e foreste. Dal 1911, VILAC produce giocattoli in legno in sintonia con la tradizione manifatturiera, le tendenze moderne, l'adattabilità economica e l'attenzione all'ecologia. I giocattoli sono realizzati con legno proveniente da foreste gestite in modo sostenibile, nel rispetto della biodiversità e con una forte attenzione alle tecnologie ecologiche. VILAC predilige le vie brevi per l'approvvigionamento del legno. Utilizza alberi coltivati localmente e garantisce che per ogni albero abbattuto ne venga piantato uno nuovo. Poiché oggi non possiamo più ignorare le sfide ambientali, VILAC si impegna a difendere il nostro pianeta. Dopo tutto, un fiume è composto da tante piccole gocce. Ecco perché VILAC continua a svolgere le sue attività nel rispetto dell'ambiente.

Anche VILAC segue le orme degli antichi tornitori che hanno reso famosa la regione: Gli artigiani torniscono, levigano, levigano, verniciano e decorano con amore il legno nel loro laboratorio sulle montagne del Giura. Il legno utilizzato è faggio, carpino, ontano o bosso proveniente dalle foreste francesi circostanti; questo legno garantisce la specificità e la qualità della produzione. Sono tante le storie di questi artigiani che amano il loro mestiere e che sono riusciti a tramandarlo. In effetti, non è cambiato molto negli ultimi 110 anni e questo è abbastanza rassicurante: i gesti sono quasi gli stessi, il rumore delle macchine, i suoni dell'intaglio e della verniciatura del legno creano la stessa melodia. E soprattutto, nel laboratorio ci sono ancora i trucioli di faggio a ricordare i ricordi di un tempo. Quando un'azienda francese non ha il know-how per alcuni giocattoli, li produce all'estero, dove applica le stesse esigenze di qualità. Elimina l'uso di tutte le parti in plastica nella produzione, tranne quando è necessario per la sicurezza dei bambini. Questo vale anche per l'imballaggio dei prodotti. VILAC applica elevati requisiti di qualità e sicurezza alla produzione di giocattoli, sia in Francia che in altri Paesi esteri.

VILAC collabora con illustratori, artisti e designer di talento per creare giocattoli in legno con disegni originali e spesso elementi decorativi che aggiungono un tocco di autenticità e naturalezza alla stanza del bambino. giocattoli in legno con design originali e spesso elementi decorativi che aggiungono un tocco di autenticità e naturalezza alla stanza del bambino. Questi artisti adattano il loro mondo visivo ai tradizionali giocattoli in legno: la cultura pop con Keith Haring, la poesia con Michelle Carlsund, il retrò con Ingela P. Arrhenius, l'occhio sensibile ai dettagli di Suzy Ultman e altro ancora. Ogni generazione troverà qualcosa da ammirare nelle loro creazioni. VILAC continua a sviluppare e a stabilire nuove collaborazioni, la più importante delle quali è ilLe più importanti sono le collaborazioni con il Museo d'Orsay e la Réunion des Musées Nationaux (RMN), il Palazzo dell'Eliseo - la sede dei presidenti della Repubblica francese. Collabora inoltre con la Facoltà di Design e Arte Ladislav Sutnar della Repubblica Ceca. I giocattoli in legno di VILAC sono unici, senza tempo, sempre di tendenza e in grado di incantare tutte le generazioni. VILAC contribuisce a plasmare l'immaginazione dei bambini con le sue illustrazioni o i suoi disegni gioiosi e le sue reinterpretazioni di giocattoli classici che non diventano solo familiari. Nel 2011, VILAC ha ottenuto il marchio Entreprise du Patrimoine Vivant (Azienda con Patrimonio Vivente): un riconoscimento governativo unico di eccellenza "alla francese" per la sua linea di prodotti Made in France. Da 100 anni, VILAC mette in contatto i bambini con giocattoli che amano e custodiscono. E perché i bambini li amano così tanto? Questo rimane il segreto dell'azienda. VILAC.